CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
(Aggiornamento 03/04/2017)
AlgoritmoSignal (con rappresentante legale "Performance Trading di Andrea Esposito") invita a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita, prima di procedere all'acquisto sul sito www.algoritmosignal.com di servizi di fornitura DIGITALI (ossia membership in abbonamento).
Tali condizioni si considerano valide e accettate attraverso l'accesso da parte del Navigatore al suddetto sito internet, sul quale sono pubblicate. Tali condizioni sono valide fintanto non saranno variate.
Le eventuali modifiche sulle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno cambiate sul sito internet e si riferiranno agli accessi effettuati da quel momento in poi.
1. AMBITO DI APPLICAZIONE
Il Sito fornisce un servizio di vendita via internet del seguente servizio: Algoritmosignal - Membership su abbonamento mensile.
2. SERVIZIO CLIENTI
E' possibile chiedere qualsiasi informazione relativa al servizio offerto scrivendo a info[chiocciola]algoritmosignal.com
3. ORDINE E ACCETTAZIONE DELL'ORDINE
L'acquisto dei servizi disponibili online sul Sito (indicati sopra) avviene mediante ordine tramite il "form di acquisto" direttamente sul sito stesso, nel quale è presente un pulsante per procedere con il pagamento. E' necessario avere (o creare) un account "Paypal" e successivamente è possibile scegliere il metodo di pagamento specifico (paypal stessa, carta di credito, carte prepagate).
Qualsiasi clausola apposta dal Cliente ulteriore e/o difforme rispetto a quanto indicato nella descrizione dell'ordine di acquisto e/o nelle Condizioni di Vendita sarà considerata priva di efficacia.
4. ACCESSO A SERVIZI/ABBONAMENTI
Performance Trading di Andrea Esposito si riserva il diritto di regolare la propria insindacabile discrezione l'accesso ai servizi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini da parte dei Clienti.
5. PREZZI E DISPONIBILITA'
Tutti i prezzi dei servizi sono chiaramente indicati nelle pagine di presentazione rispettive e si intendono comprensivi di IVA. I prezzi e le disponibilità di iscrizione, quali riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso.
I pagamenti a fronte dell'accesso ai servizi, potranno essere fatti esclusivamente attraverso conto Paypal.
6. ARTICOLO 59
Performance Trading di Andrea Esposito ricorda che, ai sensi dell'articlo 59 lett. 0) del Codice al Consumo, poichè come specificato il servizio di fornitura ha per oggetto un contenuto digitale mediante supporto non materiale, il Cliente accetta che il diritto di recedere da un acquisto relativo ad un nostro corso in formato digitale NON potrà essere più esercitato dopo aver cliccato il pulsante di pagamento "Paga adesso" (ergo, avrà effettuato l'acquisto) e l'esecuzione dello stesso sia quindi già iniziato.
Tuttavia, in via discrezionale e per nostra iniziativa, dalla data del 3 Aprile 2017 (quindi per gli abbonamenti da questa data in poi) riconosciamo una Garanzia di 90 giorni di rimborso nel caso in cui il nostro servizio, trascorso tale periodo di tempo (dopo 3 mesi), non abbia apportato profitto gli iscritti (ossia la fornitura dei segnali non sia stata profittevole). Questa clausola è discrezionale in quanto in Italia, come da articolo 59, non vi è alcun obbligo di rimborso ai clienti in alcun caso e quindi non è comunque in ogni caso impugnabile da parte del Clienti da un punto di vista legale.
7. DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE
Tutti i marchi (registrati o non), come pure ogni e qualsiasi opera d'ingegno, segno distintivo o denominazione, immagine, fotografia, testo scritto o grafico e più in generale qualsiasi altro bene immateriale protetto dalle leggi e dalle convezioni internazionali in materia di proprietà intellettuale o proprietà industriale, riprodotto sul sito, restano di esclusiva proprietà di Performance Trading di Andrea Esposito. Qualsiasi utilizzazione, anche solo parziale, dei medesimi è vietata senza la preventiva autorizzazione scritta da parte del legale rappresentante Andrea Esposito, a favore del quale sono riservati, in via esclusiva, tutti i relativi diritti.
8. OBBLIGHI DEL CLIENTE
a) L'utilizzo dei servizi digitali è strettamente personale e non può essere destinato ad uso commerciale. E' vietato utilizzare i servizi per fornire a propria volta un servizio, o parte di un servizio, o un'applicazione o parte di un'applicazione a terzi. In particolare, non è consentita la distribuzione, la trasmissione o la messa a disposizione dei servizi e delle informazioni terzi, sia a pagamento che a titolo gratuito.
b) il cliente è tenuto al massimo rispetto verso il nostro lavoro. Performance Trading si riserva, dopo aver:
- ricevuto mail inviate con tono offensivo (più o meno esplicito) nei confronti di qualsiasi persona dello Staff e in cui si denigra il lavoro svolto in modo immotivato causa personale frustrazione, oppure
- ricevuto mail nelle quali si distorce la realtà dei fatti relativamente ai nostri prodotti e servizi digitali (e nello specifico sul loro reale contenuto) anche allo scopo di trarre un vantaggio economico ingiusto
di interrompere qualsiasi contatto con il suddetto. Il Cliente in tal caso verrà rimosso dal nostro database con decorso immediato e non avrà più la possibilità di ricevere nè assistenza, nè eventuali bonus ancora da rilasciare (nel caso in cui ci siano), nè avrà alcun diritto sui servizi ancora da usufruire. Qualsiasi account in abbonamento verrà cancellato. Queste tipologie di comportamento offensive e denigratorie non saranno accettate.
c) il Cliente si impegna altresì a non propagandare commenti e osservazioni diffamatorie sul materiale digitale e sui servizi forniti da Performance Trading di Andrea Esposito, sia online che offline. La condotta illecita da parte dell'utente comporterà il ban automatico e un'azione per il risarcimento del danno e il perseguimento della condotta illecita in sede penale.
d) il Cliente si impegna a non divulgare a terzi, in qualsiasi modo, inclusa la mera visione di materiale digitale a titolo anche solo gratuito, le informazioni di cui sia venuto a conoscenza dopo aver acquistato un nostro servizio digitale, mantenendole riservate e facendone un uso strettamente personale.
In caso di infrazione al presente impegno, il Cliente è tenuto al pagamento a Performance Trading di Andrea Esposito il centuplo dell'importo complessivo del servizio digitale. Il Cliente si impegna inoltre, per 5 anni dalla data di acquisto di un nostro servizio digitale, a non creare, organizzare e/o gestire prodotti, servizi, seminari o corsi, individualmente o tramite persone giuridiche direttamente o indirettamente da esso collegate, in concorrenza diretta o indirezza con Performance Trading di Andrea Esposito. In caso di inosservanza al presente impegno il Cliente sarà tenuto al pagamento di una penale ex art. 1382 c.c. pari a Euro 100.000 (Centomila), oltre al risarcimento dei danni tutti come accertati.
9. FORO COMPETENTE
Qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o all'esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita è demandata alla competenza del Tribunale di Torino.
10. INFORMAZIONI AZIENDALI
Perfomance Trading di Andrea Esposito - Via Viotti 33, Rivoli (TO). P.iva 10990060013, iscrizione REA di Torino n.1206715
Copyright 2016 (c) - Tutti i diritti sono riservati. AlgoritmoSignal è un marchio di Performance Trading - P.IVA 10990060013 N.REA 1206715
Privacy Policy